Annunci e articoli

Le nostre ultime news e articoli

10 Mar. 2022

NEUROPSICOMOTRICITA’ ANCHE DI SABATO

Su richiesta torna la possibilità di scegliere come giorno di terapia il sabato(mattina e pomeriggio). Inoltre proprio di sabato sarà possibile svolgere attività e laboratori in piccolo gruppo per i…

Approfondisci

02 Feb. 2022

TERAPIE DOMICILIARI PER PAZIENTI ADULTI

Per andare incontro alle esigenze dei pazienti adulti e anziani con patologie o difficoltà motorie che non permettono loro di recarsi presso il nostro studio per le sedute di logopedia,…

Approfondisci

02 Feb. 2022

DIVENTARE GENITORI

Diventare genitori non è mai un'impresa semplice e per questo motivo abbiamo pensato a dei progetti che abbraccino a 360 gradi il neonato e i suoi genitori. Con uno sguardo…

Approfondisci

25 Nov. 2021

APERTURA SECONDA SEDE

Dal 29 novembre sarà operativa la nostra seconda sede in via GRAMSCI 15 ROZZANO. Qui si terranno le sedute di TERAPIA NEUROPSICOMOTORIA, le VISITE CON LA NEUROPSICHIATRA INFANTILE, gli incontri…

Approfondisci

01 Ott. 2021

TERAPIA NEUROPSICOMOTORIA IN PICCOLO GRUPPO

Riprendono, dopo lo stop causa COVID, i gruppetti di terapia neuropsicomotoria. Il lavoro in piccolo gruppo può essere in alcune situazioni ideale per rinforzare e generalizzare le competenze acquisite nel…

Approfondisci

25 Ott. 2019

TERAPIE DI SABATO!

A seguito delle numerose richieste da parte dei nostri utenti, abbiamo deciso di estendere alla giornata di sabato la possibilità di frequentare le sedute di logopedia e neuropsicomotricità. Sarà quindi…

Approfondisci